Chi siamo

One Srl opera nel settore del Recupero Crediti in tutta Italia da oltre 25 anni e aderisce a UNIREC a garanzia di regolarità e di possesso dei requisiti deontologici.

Agisce per prevenire il contenzioso impostando piani di intervento personalizzati e ben definiti secondo le esigenze del singolo cliente.

Si avvale di professionisti altamente qualificati e certificati che procedono analizzando le singole posizioni e stabiliscono la più efficace linea d’intervento con lo scopo di contenere le perdite e di procedere al rientro dell’insoluto nel minor tempo possibile. Per questo motivo le performance One si attestano sino al 90,6% di recuperato per pratiche di anzianità inferiore ai 60 giorni in soli 43 giorni medi.

One opera con soluzioni IT all’avanguardia e offre ai clienti la possibilità di visionare in tempo reale le azioni effettuate nelle singole pratiche.

Gli operatori sono costantemente formati per fornire argomentazioni chiare e adeguate e ottenere piani di rientro sostenibili affinché si recuperi il totale credito; i centralini di Phone Collection sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 8,00 alle 21,00 e il sabato dalle 8,30 alle 13,00.

La Rete Esattiva presente in tutta Italia ha inoltre il compito di acquisire direttamente in loco notizie utili e verificate per poter valutare al meglio le eventuali successive Azioni Legali da intraprendere anche attraverso la rete di Studi Legali One Srl convenzionati.

L’Amministratore Unico Stefano Mion è certificato CEPAS (Organismo di Certificazione delle Professionalità e della Formazione) n° registro 008 in qualità di general manager di imprese di recupero crediti.