LAVORA CON NOI

ADDETTO/A TELEMARKETING B2B

One Srl ricerca, per il potenziamento della propria struttura commerciale, addetti telemarketing per contatto clienti potenziali e presa appuntamenti.
La risorsa dovrà svolgere l’attività telefonica verso aziende di medio-grandi dimensioni e supportare l’area commerciale nella gestione e pianificazione dell’agenda.
I requisiti fondamentali sono:

  • Buona conoscenza dei principali sistemi informatici;
  • Precedente esperienza in analogo ruolo o similari;
  • Ottime capacità di comunicazione orale e scritta;
  • Predisposizione al lavoro in team;
  • Disponibilità a lavorare dalle 4 alle 6 ore giornaliere dal lunedì al venerdì presso la sede aziendale.
Stipendio: previsto fisso mensile più incentivi.
La ricerca è rivolta a figure professionale dotate di forte motivazione, determinazione nella gestione dei filtri e sicurezza nell’esposizione dei contenuti.

Invia candidatura
IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE

One Srl ricerca, per il potenziamento della propria struttura amministrativa, una figura part-time che si occupi delle attività amministrative e contabili dell’azienda.
I requisiti fondamentali sono:

  • Precedente esperienza in ambito contabile;
  • Ottima capacità di espressione orale e comunicazione scritta tramite utilizzo di mail;
  • Predisposizione al lavoro in team.
La ricerca è rivolta a figure professionali dotate di forte motivazione, determinazione nella gestione dei filtri e sicurezza nell’esposizione dei contenuti.

Invia candidatura
OPERATORE TELEFONICO

One Srl, per ampliamento del proprio organico interno, ricerca:
Operatore di Phone Collection da inserire presso propria sede di Treviso.
Si richiede capacità di negoziazione e di organizzazione del proprio lavoro in autonomia, determinazione, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali.
Gli interessati all’offerta sono pregati di inviare un curriculum vitae dettagliato.

Invia candidatura
IMPIEGATO/A COMMERCIALE INTERNO

One Srl ricerca, per il potenziamento della propria struttura commerciale, una figura che si occupi full time dell’assistenza clienti e gestione amministrativa delle pratiche.
I requisiti fondamentali sono:

  • Precedente esperienza in ambito commerciale e nella gestione di pratiche amministrative;
  • Predisposizione alle relazioni interpersonali e al problem solving;
  • Ottima capacità di espressione orale e comunicazione scritta tramite utilizzo di mail;
  • Predisposizione al lavoro in team.
La ricerca è rivolta a figure professionali dotate di forte motivazione, determinazione nella gestione dei filtri e sicurezza nell’esposizione dei contenuti.

Invia candidatura